Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Ma comète
Archives
Derniers commentaires
12 mars 2006

De venise

La vernice fa parte della mia vita, ha preso il suo posto con l'amore che porto per l'artista: da quindici anni l'età dei nostri primi figli, la vernice è da noi come da essa: il posto di tutte le vernici.

E tuttavia, il lavoro del pittore non è visto in esterno della nostra famiglia. La vernice ha fatto il suo foro nell'anonimato, semplicemente. Ed anche se aujourd'oggi, mostrare questo lavoro, io sanno che la nostra vita non cambierà, sarà sempre dedicata alla vernice, con o senza pubblico. Cosa potrebbe cambiare lo sguardo del pubblico? Molte cose e sono vero che il riconoscimento permette una motivazione supplementare o il desiderio di fare meglio, forse più... È ciò che penso, ma non parlo al nome del pittore, parlo come la persona che vive con un artista pittore.

Il suo lavoro era in grande parte perso allora dei primi anni, a volte bradé. Alcuni amici hanno conservato i tessuti che hanno acquisito. Alcune fotografie svolgono il ruolo della memoria di queste tabelle. Volevo tutto conservare ma Melns decideva il suo lavoro, gradisce dipingere per gli altri, gradisce avere comandi, è a questo punto che mantiene di avere la voglia di aprire le porte del suo seminario.

06_03_11_18_241

Publicité
Commentaires
Ma comète
Publicité
Ma comète
Publicité